Convengono davvero le polizze auto e moto Genialloyd?

Genialloyd è la compagnia diretta del Gruppo Allianz per la vendita, tramite telefono ed internet, di prodotti assicurativi quali polizze auto, moto, camper, veicoli commerciali, casa, famiglia, infortuni e viaggi.

Nel 1998 Genialloyd è stata la prima compagnia assicurativa che ha permesso attraverso internet di acquistare, consultare e rinnovare le polizze direttamene on line, diventando così il primo e-commerce assicurativo italiano.
Oggi Genialloyd è leader nel mercato assicurativo che fa riferimento alla distribuzione via internet .

E’ stato possibile raggiungere tale risultato proprio grazie alla politica aziendale mirata alla soddisfazione del cliente: per il decimo anno consecutivo Genialloyd è infatti la compagnia con i clienti più soddisfatti!

Come stilare un preventivo completo?

Una volta entrati nel sito internet della compagnia assicurativa, la stipula del preventivo è veramente semplice ed accessibile anche ad utenti non esperti in campo assicurativo.

Nel dettaglio il sito mette a disposizione la modalità Fast Quote che permette, inserendo inizialmente il numero della targa e la data di nascita dell’intestatario e successivamente altre informazioni relative all’autovettura, la possibilità in pochi minuti di avere un preventivo dettaglio e personalizzato.

Inoltre alla R.C.A. di base è possibile affiancare garanzie aggiuntive come il Bonus Protetto (che permette di non perdere la classe Bonus/Malus in caso di primo sinistro), l’Assistenza Stradale Plus e la Protezione Patente (permette il rimborso parziale delle spese sostenute dall’assicurato per riacquistare i punti della patente).

Inoltre è bene sottolineare come è sempre visibile il relativo costo di ogni singola garanzia aggiuntiva a conferma della trasparenza e della correttezza che contraddistingue Genialloyd.

Cosa succede in caso di sinistro?

Genialloyd sicuramente vanta uno dei più efficienti servizi messi a disposizione del cliente in caso di sinistro.
E’ possibile contattare immediatamente la compagnia assicurativa tramite apposito Servizio di Assistenza stradale attivo 24 ore su 24.
Per venire in contro alle esigenze del cliente all’interno del sito, la compagnia assicurativa ha creato una vera e propria guida che accompagna l’assistito dal verificarsi del sinistro fino al risarcimento danni.

Quindi perché scegliere Genialloyd?

  • Offerta assicurativa variegata
  • Compagnia affidabile, corretta e conveniente
  • Assicurazioni calcolate in base alle reali esigenze del cliente
  • Essendo una compagnia diretta non ci sono costi di intermediazione, quindi le assicurazioni risultano molto convenienti
  • Il servizio di calcolo del preventivo è immediato e completamente gratuito e senza impegno

Ultimo aggiornamento: 6 dicembre, 2017