Carte prepagate per ricevere un bonifico internazionale (europei e non) da Google Adsense, Zanox, Tradedoubler

Chi utilizza programmi di affiliazione come Google Adsense, Zanox o Tradedoubler, prima o poi si troverà a fare i conti con i bonifici esteri per la ricezione dei relativi pagamenti.

La soluzione più comoda ed immediata per gestire tali flussi di pagamento è una carta prepagata con IBAN e con codice Bic/Swift.

Una carta sicuramente abilitata ad effettuare questo tipo di operazioni è la Genius Card di Unicredit, che ti consente di ricevere direttamente gli accrediti anche se non disponi di un conto corrente bancario.

Elenco carte prepagate che consentono di ricevere bonifici esteri

Per la segnalazione di altre carte prepagate abilitate a ricevere bonifici internazionali utilizza il seguente indirizzo:

Come ricevere i bonifici esteri su Genius Card ?

Per prima cosa bisogna accedere al pannello di controllo del programma di affiliazione e selezionare come metodo di pagamento il bonifico elettronico (ETF). Successivamente bisogna indicare il codice IBAN della carta e il codice Bic (Bank Identifier Code ) o Swift (Worldwide Interbank Financial Telecommunication), che nel caso di Unicredit è UNCRITMM.

Il codice IBAN identifica in modo univoco il nostro conto
Il codice BIC/SWIFT identifica la banca beneficiaria per la ricezione di bonifici internazionali.

Come funziona Google Adsense ?

Si tratta del programma pubblicitario gratuito offerto da Google ai Publisher che possiedono un sito internet.
Attraverso questo programma è possibile pubblicare all’interno del proprio sito gli annunci pubblicitari forniti da Google e guadagnare in base al numero di visualizzazioni o clic effettuati su tali annunci.
Ogni mese Google invierà il pagamento al Publisher che supera la soglia minima di guadagno.
Il bonifico proviene da Citibank London

Come funziona Zanox e Tradedoubler ?

Stiamo parlando dei migliori programmi di affiliazione presenti sul mercato italiano. I Publisher proprietari di siti internet sono remunerati principalmente in base a performance in termini di lead (registrazioni) e sale (vendite).

Utilizzando questi programmi entrerete in contatto con i più prestigiosi brand nel settore dell’advertising online e potrete contare sull’eccellente servizio di assistenza clienti.
Al superamento della soglia minima di pagamento prevista i Publisher riceveranno il bonifico puntualmente ad ogni mese.
I pagamenti zanox provengoo dalla Germania mentre quelli Tradedoubler dalla Svezia.