Servizio Clienti Che Banca: guida ai numeri utili

Per avere nel palmo della propria mano il controllo della propria banca online, il primo passo è quello di poter accedere ai vari servizi, o alle informazioni, in modo sicuro, rapido e diretto. Ecco tutti i numeri utili per poter sfruttare al meglio le potenzialità dei prodotti e servizi CheBanca!

Che Banca nasce come banca online, aspetto, questo, che si sente (e che può anche ‘pesare’) anche quando ci si ritrova a dover contattare la banca e soprattutto per i già clienti, dal momento che anche per avere una semplicissima informazione bisogna avere sotto mano i codici segreti e autenticarsi. Un limite che altre banche generalmente superano con la soluzione del consulente personale.

Non c’è diversificazione nemmeno per tipo di prodotto: che si abbia un conto deposito con Che Banca od un conto corrente, oppure un altro tipo di prodotto, il canale rimane sempre lo stesso. Di contro c’è l’aspetto che con pochi numeri a disposizione si può accedere ad una molteplicità di servizi (che sia un vantaggio o uno svantaggio dipende quindi esclusivamente dalle caratteristiche personali).

Numero verde e contatti di Che Banca per i già clienti e non

Poco importa che si sia clienti Vip, o retail, privati e non. Per poter avere informazioni o fare delle operazioni, in ogni caso, il numero di riferimento è sempre lo stesso. In particolare per i già clienti i contatti sono:

  • Numero Verde clienti CheBanca! (da cellulare o numero fisso) 800 10 10 30
  • dall’estero +39 02 3200 4141

I non clienti hanno un canale diverso ma solo se chiamano dall’Italia (numero verde 848 44 44 88), dato che chiamando dall’estero devono usare lo stesso numero dei clienti (+39 02 3200 4141 ).

Per bloccare carte di credito e Bancomat

Anche in questo caso rimane sempre lo stesso canale, ovvero quello dei già clienti. Quindi i contatti telefonici saranno ancora una volta:

  • numero verde 800 10 10 30;
  • dall’estero +39 02.32.00.41.41

Altri contatti con Che Banca!

L’aspetto della poca scelta di contatti a cui riferirsi (con conseguenti “file” telefoniche e attese non sempre brevi), viene in parte sopperito con altre forme di contatto veloce, che ha carattere meramente informativo, ma accessibile anche per i già clienti.

Tra questi ci sono la chat, ma soprattutto il contatto con WhatsApp e Telegram. Per accedervi bisogna inserire nella propria rubrica il numero: 335.5955.465